Wynnvalio replied

349 weeks ago

Star Wars: Episodio II - L'attacco Dei Cloni > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho avuto grandi aspettative su questo film perché avevo sentito molte cose positive su questo film. Era abbastanza buono, ma non così buono come i tre originali. I personaggi sono solo un po 'bidimensionali. Pensavo che la sceneggiatura fosse piuttosto buona, non era eccessiva, sebbene ci fossero alcuni dialoghi che erano stati già ascoltati negli altri film. La recitazione era buona ma non eccellente. E la storia sembrava molto elaborata in alcuni punti e non si univa davvero così bene. Gli effetti speciali sono stati comunque fantastici, e le ultime scene di battaglia sono molto buone. Questo film non mi soddisfaceva, mi piacerebbe solo che fosse così.
La sottotrama di Love Story è scritta male, mal gestita, troppo lunga, noiosa e noiosa. Sembra che Lucas non possa più scrivere, scrivere o dirigere giovani attori. La talentuosa Ms. Portman è solo marginalmente efficace in Clones, IMO, senza colpa sua. C'è così tanto che un giovane attore può fare con un dialogo di legno così esteso e una direzione senza meta. Hayden Christensen, OTH, trascende il materiale meramente mediocre per essere veramente terribile di per sé. È come se il rigido attore bambino che interpretava la piccola Anakan in Phantom fosse cresciuto fino a diventare un attore adolescente altrettanto privo di talento. Nessuna forza, potere, carisma, umorismo oscuro o malevolenza del futuro di Darth Vadar vengono fuori in alcun modo. Invece, otteniamo un idolo da adolescente poco profondo che parla a bocca aperta e fa una smorfia attraverso la parte, che ricorda i tempi in cui gli studios avevano l'abitudine di lanciare adolescenti rock star nei film senza riguardo per la loro capacità di recitazione. Non credevo al Sig. Christensen's Anakan per un secondo. Invece di Darth Vadar intrappolato in un adolescente, sto vedendo un bambino di 10 anni intrappolato intrappolato nel corpo di un imbarazzante diciottenne. Che ci crediate o no, ci sono numerosi giovani attori maschi che possono davvero recitare e agire; contribuire a dare una vita a una sceneggiatura così piatta. Lucas o non conosce più il giovane talento quando lo vede, o non gliene importa se "guardano la parte". Mark Hamill si imbatte in un attore shakespeariano addestrato rispetto a Hayden Christensen. Peggio ancora, questi due "amanti & quot; sono sullo schermo declamando lì l'amore (e riempiendo le tragedie del passato) per lunghi periodi di tempo, causando praticamente a chiunque nel teatro di iniziare a contrarsi e spostarsi stancamente sui loro sedili - incluse le ragazze che questo tipo di pulcino doveva essere diretto a . Lucas ha troppo controllo di questo materiale per il suo bene. Gran parte di questo noioso pap potrebbe e dovrebbe essere stato modificato senza danneggiare la storia. (Ricordate quanto breve e dolce l'interesse amoroso è stato mantenuto nella prima trilogia? Che cosa è successo a questo ritegno?) Ho il coraggio di dirlo, Lucas sta cominciando a ricordarmi di Kevin Costner, che non riesce a tagliare niente neanche dopo che lui l'ha sparato OTH, le scene d'azione, i costumi e i set digitali sono notevoli e valgono il prezzo dell'ammissione, e (a parte i turni sempre memorabili di Christopher Lee) sono solo l'unico vero motivo per vedere questo film, a meno che non si stia memorizzando l'ultimo Trivia di Star Wars,
L'ho visto alla prima proiezione in un cinema sulla strip di Las Vegas, sì in vacanza sono andato a vedere una premiere (purtroppo lo so) <br/> <br/> Comunque, dopo la leggera delusione che è stata l'episodio 1, Sono andato in questo con le mie aspettative adeguatamente abbassate e la mia mente aperta. Come ho detto ho visto questo alla prima proiezione, il che significava che condividevo lo schermo con molte centinaia di fan (e non fan) che hanno urlato, esultato, fischiato e schernito a voce molto alta e apertamente ..Dico non fan, perché c'era un gruppo seduto dietro di me che ha passato l'intero film a seguire l'azione, ad ogni passo, rispondendo allo schermo, gridando "oh dai, prendi le donne" durante le scene romantiche `<br/> <br/> Mettendo da parte questi aspetti meschini, ho sentito che questo film ha facilmente superato l'episodio 1 in termini di intrattenimento e azione. Ok, la storia d'amore è stata piuttosto male, ma sappiamo tutti che non sono i punti forti di Mr Lucas. <br/> <br/> La scena della battaglia era molto ben fatta, e con un buon suono ti sentivi nell'azione, la yoda la scena ha fatto scoppiare l'intero cinema in un impeto di esultante esultanza, solo i non fan dietro di me che dicevano "oh mio dio cosa diavolo è?" - dico se non rispetterò un film così tanto che non guidi dalla California a las vegas per vederlo (sai chi sei; o) <br/> <br/> Quando ho lasciato il cinema mi sono sentito come se avessi appena visto la seconda storia di una visione di un uomo di un'epoca diversa (ha una bocca piena ti ho detto) ed era esattamente quello che mi aspettavo di vedere - non il più grande film, non il peggiore, ma una storia di uomini a cui è stato detto il SUO modo. Gioco giusto per l'uomo per continuare a farlo, girare sul numero 3 (e signor lucas, niente barattolo di vetro, grazie per aver ridotto il suo ruolo in 2, ma era ancora lì; o)
Sì, è meglio dell'episodio 1. Ma questo è ancora un film molto stagnante (pesantemente esagerato) e deludente (SOMETIMES, non puoi semplicemente rimettere quella vecchia magia nella bottiglia). La serie STAR WARS è diventata la creazione souless di un uomo, Lucas, che ha passato troppo tempo con i suoi giocattoli elettronici e non abbastanza nel "mondo reale". Questo non è meglio esemplificato dal & quot; I'm Lost here & quot; guarda in Samuel L. Jackson & amp; Gli occhi di Natalie Portman. <br/> <br/> per quanto riguarda l'aspetto della proiezione digitale. Sono scioccato dal fatto che poche persone abbiano commentato come & quot; digital & quot; il film sembra. Linee di risoluzione visibili, sbavature digitali, pixellation, sottotitoli che sembrano avere "strisce" jagging attraverso le lettere bianche e problemi evidenti di contrasto quando Very Dark & ​​amp; Gli elementi molto luminosi nello stesso frame coesistono.So che il 90% del pubblico non nota (o cura) di queste cose. Ma sembra ancora che la TV sia esplosa in grande. Certo, le linee di scansione e la risoluzione continueranno a migliorare, ma Digital non è ancora lì. Ho anche scoperto che quando ho visto PERFECT STORM & amp; L'11 di OCEAN (quest'ultimo nella stessa schermata in cui vedevo la follia di Lucas) proiettava digitalmente, entrambi sembravano un po 'meglio dei CLONI. Penso che avere una funzione Digital-shot E Digital-projected raddoppia solo i problemi inerenti del nuovo media. E poi c'è il suono analogico e digitale …
Ero assolutamente sbalordito da Attack Of The Clones! Non mi aspettavo che il film fosse un decimo tanto buono quanto mi ha lasciato completamente stupito di quanto sia sorprendente! <br/> <br/> Per i devoti di Una nuova speranza, The Empire Strikes Back e Return Of The Jedi che è stato così profondamente deluso dagli escrementi generati al computer che è stato The Phantom Menace, Attack Of The Clones ripristinerà completamente la tua fiducia in Mr Lucas e la sua abilità nel farti desiderare di essere un Cavaliere Jedi quando sarai più grande! <br/> <br/> Il film diventa sempre più forte fino in fondo con alcune scene davvero epiche verso la fine che sono semplicemente fantastiche in tutti i sensi. Attack Of The Clones risponde a tante domande che sono state sollevate da Hope, Empire e Jedi e ne crea così tante altre che, si spera, avranno risposta nell'episodio 3. <br/> <br/> Non rimarrete delusi.

Ten years after the invasion of Naboo, the Galactic Republic is facing a Separatist movement and the former queen and now Senator Padmé Amidala travels to Coruscant to vote on a project to create an
3a43a2fb81
Ardenne '44: un inferno in italian free downloadthe Legends of Chima full movie download in italianThe Green Hornet sub downloadLa leggenda del drago rosso dubbed italian movie free download torrentWagon-lits con omicidi full movie download in italian hdYennai Arindhaal full movie download in italianShowdown film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload American Muscle full movie in italian dubbed in Mp4Omicidio incrociato full movie in italian free download mp4the Henry Danger full movie download in italian
Please log in to post a reply.