Wynnvalio replied

349 weeks ago

Team America > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non vedevo l'ora di vedere questo film per un po 'quando l'ho visto, e per la prima volta da un po' di tempo non ero deluso da grandi aspettative. Questo film ti farà praticamente esplodere la testa dalle risate. Ho provato dolore a ridere così tanto a teatro. <br/> <br/> I tempi comici e l'argomento in questione convergono in un capolavoro comico. È per lo più rozzo, a volte profondo e sempre a posto. Gioca su personaggi di Hollywood e li porta a estremi ridicoli. Le parodie e gli stereotipi sono fatti da esperti, e i burattini non ti spaventano, onestamente. <br/> <br/> Basta vederlo. Se non capisci questo, non diventi commedia.
Durante gli anni '50 e '60, un uomo di nome Gerry Anderson ha prodotto una sequenza (senza giochi di parole) di serie TV e un paio di film girati in "Supermarionation". Questa cosiddetta tecnica prevedeva l'uso di pupazzi e piccoli set, un sacco di effetti modello e un cast residente minimo che avrebbe assunto il maggior numero di ruoli vocali diversi che potevano.<br/> <br/> Le ragioni di Anderson per lo sviluppo di "Supermarionation & quot; erano semplicemente in basso al costo. Le storie fantastiche che avrebbe voluto raccontare lo avrebbero mandato in rovina se avesse dovuto pagare attori umani e costruire set completi. Alla fine è passato alla TV convenzionale con attori adatti, ma probabilmente è ricordato per le sue avventure scioccanti fantoccio fantoccio. I grafici di base e & quot; Wooden & quot; la recitazione è stata aumentata con una serie di gadget e veicoli high-tech e ti è stata garantita almeno una grande esplosione per episodio, se non di più. <br/> <br/> La leggenda narra che Trey Parker e Matt Stone abbiano visto un episodio di l'originale & quot; Thunderbirds & quot; Serie TV e fu così che ottennero l'idea di & quot; TAWP & quot ;. Parker e Stone devono aver visto il parallelo tra i fantastici giri di TV di Gerry Anderson e i costosi successi di Jerry Bruckheimer in estate come "Armageddon". e & quot; The Rock & quot ;. <br/> <br/> Beh, questo è abbastanza sfondo. <br/> <br/> In termini di valore "bang-for-buck" e "body count", & quot; TAWP & quot; spunta tutte le scatole di Bruckheimer e Anderson. Molti dei principali punti di riferimento globali sono distrutti nel corso del film, insieme a una discreta parte di "Stunt Puppets". Il fatto che tutti gli effetti siano ovviamente fatti con pochi soldi aggiunge un notevole fascino al procedimento. È anche abbastanza divertente. Non solo in termini di & quot; quante parole parolacce puoi inserire in una conversazione? & Quot; ma anche gag di vista, battute e battute di cattivo gusto. <br/> <br/> Quindi è un buon film, allora? Ehm, a meno che tu non sia un patriota statunitense senza scrupoli che saluta la bandiera. Il film infiamma inesorabilmente la politica estera degli Stati Uniti e la visione del mondo degli Americani in generale. Un certo numero di attori liberal-americani di alto profilo (e un certo produttore di documentari liberali sovrappeso) sono anche scoraggiati, ma questo potrebbe essere visto per bilanciare l'attacco all'approccio militarista di destra degli Stati Uniti dopo l'11 settembre agli affari mondiali . <br/> <br/> Personalmente, vedo gli scavi di Alec Baldwin, George Clooney, Sean Penn e altri come in linea con lo stile del film. I film di Bruckheimer non hanno spazio in loro per le persone che usano la diplomazia, l'influenza e la gentile persuasione, e nemmeno "TAWP". & quot; Team America - World Police & quot; satira la politica interna degli Stati Uniti tanto quanto la politica estera degli Stati Uniti. <br/> <br/> È anche possibile ritoccare l'agenda politica del film e ridere dei burattini che fanno "Bullet Time", rimanendo nudi e vomitando. Consigliato!
Questo film è il secondo tentativo più debole di Stone / Parker (vedi la mia recensione di Orgazmo). Con questo film, penso che i due seguaci stessero per ottenere una satira genuina, ma quello che hanno ottenuto è stato un altro inutile, puerile pezzo di mediocrità che appartiene al cestino invece del lettore DVD. La trama è orribile, il che andrebbe bene se l'umorismo fosse presente, ma nella maggior parte dei casi non lo è. C'erano alcune qualità redentive, come la colonna sonora, la scena del vomito infame e la sottile parodia di quel terribile abominio di Dio & quot; Rent, & quot; ma la maggior parte del film si basa sul senso dell'umorismo di Parker / Stones che in qualche modo prende la casualità e lo scioccante e lo rende banale, banale, e semplicemente banale. Invece di assomigliare da remoto a un'ingegnosa satira di sciovinismo americano, (questo film è stato scritto così male, non sono nemmeno sicuro che sia quello che volevano), questo film ricorda il sogno bagnato di Rush Limbaugh di dieci anni. E ho avuto la sfortuna di noleggiare il DVD senza rating con l'estesa scena del sesso dei burattini … inquietante al massimo. Non vedere questo film, ci sono modi molto migliori per trascorrere 90 minuti.
Se ami South Park, ti ​​potrebbe piacere o no Team America. A mia moglie piace South Park a cui non piaceva TA. Amo TA (gioco di parole). Il teatro era pieno per un'anteprima. Tutti hanno riso per tutto il film. Come South Park, nessuno è escluso. Tutti e tutto è un obiettivo per il ridicolo.Penso che se ti è piaciuto South Park the Movie, ti piacerà Team America. Inoltre puoi vedere la scena del sesso dei burattini più calda mai vista sul grande schermo. Le canzoni sono rivolte. I numerosi riferimenti cinematografici ti faranno ridere (Star Wars, Kill Bill, James Bond … solo per citarne alcuni). TA cruda e mai dispiaciosa ti farà ridere finché non ti ferirai o gemerai disgustato mentre esci.
Come una commedia, Team America fa un regalo - è molto divertente. Ma come satira è meno efficace. Tutto quello che ha da dire è che le celebrità sono stupide e che Jerry Bruckheimer è uno stronzo. Beh, duh. <br/> <br/> Ciò che è frustrante per Team America è che ha avuto una grande opportunità di prendere in giro "La guerra al terrore". C'era un'occasione perfetta per attaccarlo al presidente dello scimpanzé; un uomo che crede che Dio parli con lui e un uomo che chiama i suoi cugini dalle orecchie grandi dicendo cose come, "Yo, Blair." Invece Parker e Stone concentrano la maggior parte della loro rabbia sugli attori mancini. E mentre le celebrità ipocrite e egocentriche valgono un po 'di calci, sono un obiettivo facile. Dopotutto, nessuno li prende sul serio. Sappiamo tutti che molti di loro sono morbidi nella testa. Quindi sono innocui. Molto più pericolosi sono i matti religiosi che piangono gli occhi quando i bambini vengono abortiti, ma entrano nei loro pantaloni quando i marroni vengono eviscerati. Queste sono le persone che meritano il più disprezzo. Ma ahimè, la celebrità è l'obiettivo principale. <br/> <br/> E in tutta onestà, è divertente vedere pupazzi di personaggi famosi che vengono fatti saltare in aria. La mia morte preferita doveva essere quella di Susan Sarandon. È completamente al di sopra del modo in cui viene schizzata, ma in modo esilarante. Anche il marito Tim Robbins ottiene una morte divertente- prende fuoco (devi amare i burattini che bruciano a pezzi). E anche Sean Penn è stato divertente. (Qualcos'altro che è divertente è la lettera che Sean Penn ha scritto ai registi.Pic non è un mago delle parole. <br/> <br/> Mi è piaciuto anche Michael Moore a far saltare in aria il quartier generale segreto di Team America. Tuttavia, per quanto sia divertente vedere il burattino Moore andare avanti e saltare tutto a pezzi, la scena in realtà ha un messaggio piuttosto preoccupante. Nella scena, Moore distrugge Mount Rushmore, il che sembra dire che se critichi l'America, la stai distruggendo, il che ovviamente non ha senso. Ma di nuovo, per tutte le beffe del marchio patriottico di Bruckheimer, non puoi fare a meno di sentire che Parker e Stone sono segretamente d'accordo. Voglio dire, la canzone & quot; America, F *** Yeah! & Quot; contiene la riga & quot; Slavery, f *** yeah! & quot; il che alludeva a qualche forma di critica, ma questo non ha impedito alla canzone di essere apertamente abbracciata da persone che si divertono in un modo completamente non ironico. <br/> <br/> Tuttavia, posso sicuramente capire perché la gente abbraccerei la canzone. Voglio dire, l'ho abbracciato io stesso- c'è una linea che non posso smettere di cantare. Ma a parte questo, è frustrante che il contenuto satirico del film sia così spudorato. Quello che Parker e Stone sembrano dire è che non è fastidioso che le celebrità saltino sui carrozzoni e guidino auto ibride, e non è fastidioso che i beniamini abbiano impedito alle persone di fumare. Bene, sì lo è. Ma cos'altro hai da dire? Oh, ma il discorso finale ci dice che a volte devi usare la forza per fare del bene. Verissimo. Ma purtroppo l'americano non è veramente interessato a fare del bene - la sua politica estera è completamente egoistica. Tuttavia, il film ha colpito un occhio di bue. C'è un po 'quando Sean Penn parla di quello che era un posto meraviglioso in Iraq. È un chiaro riferimento a Fahrenheit 9/11 quando Michael Moore mostra l'Iraq (pre-invasione) come una terra piena di bambini che volano con l'aquilone. Moore è certamente disposto a manipolare i fatti per fare un punto. Ma poi di nuovo, lo sono anche tutti. <br/> <br/> Il film ha molto più successo nei suoi tentativi di divertire le immagini d'azione. Uno dei miei pezzi preferiti è all'inizio quando uno di Team America propone e poi viene colpito da un terrorista che tutti pensavano fosse morto. E, naturalmente, a chi non piace la scena del sesso obbligatoria? Ma questo trionfa su ogni altra scena del film d'azione in quanto ha pupazzi che fanno il piledriver. <br/> <br/> Un altro elemento fondamentale che mi ha fatto crollare è stata la discesa dell'eroe nei dubbi sull'autismo alcolico. È proprio come Maverick in Top Gun. Anche se, Maverick non ha mai vomitato così tanto. <br/> <br/> Ma meglio di tutto questo è stato il cattivo principale, Kim Jong-Il. Tuttavia, per quanto follemente lo sia, in realtà l'ho trovato piuttosto adorabile - è un asiatico Eric Cartman.Ho appena amato la rabbia petulante e la canzone su di lui essere & quot; Ronery & quot ;. E l'uccisione di Hans Blix mi ha fatto a pezzi. Non riesci a sconfiggere un piccolo e grazioso burattino che gli giura la testa mentre commette una malvagità in stile Bond. <br/> <br/> Comunque, la scena più divertente del film doveva essere quella in cui Spottswoode mette alla prova Gary di convincendolo a fare sesso orale. È sporco, è assurdo ed è esilarante. E alcune linee erano grandiose: & quot; Non si tratta di sesso, Gary. Riguarda la fiducia. & Quot; E la musica patriottica che suona come Gary l'azione mi ha fatto crollare. Ma devo dire che i realizzatori hanno sbagliato un trucco non avendo Spottswoode regalare a Gary un viso. <br/> <br/> Ma con ogni grande momento del film, hai qualcos'altro che è dubbio. Per esempio, ad un certo punto Alec Baldwin dice (parlando della sua organizzazione), & quot; … che tratta le persone pericolose con discorsi e ragionamenti. Questo è il F.A.G. modo & quot.; Sì, perché la forza sta facendo miracoli in Iraq e in Libano. E mentre ci siamo, invadiamo la Corea del Nord. Sarebbe una strategia sensata. <br/> <br/> Ma ammettiamolo, la maggior parte delle persone non guarda i film dei burattini per un commento politico perspicace. Quindi, quello che il film fa bene, lo fa molto bene. In altre parole, le cose puerili sono fantastiche.

The North American counter-terrorism force Team America attacks a group of terrorists in Paris. Later, the leader of the organization, Spottswoode, invites the famous Broadway actor Gary Johnston to j
b0e6cdaeb1
Bad Kids of Crestview Academy full movie online freeCaccia mortale full movie download in italian hdNeon Genesis Evangelion: The End of Evangelion full movie hd 1080pYu Yu Hakusho - Invasores do Inferno full movie hd 1080p download kickass moviedownload full movie Grainne Uaile-The Movie in italianTicking Clock full movie in italian free download hd 720pGuerre di robotLukas downloadVampire Knight Guilty download di film mp4Avengers - I pi potenti eroi della Terra download movie free
Please log in to post a reply.