Wynnvalio replied

349 weeks ago

The Librarian 2 - Ritorno Alle Miniere Di Re Salomone > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Cosa diavolo stava pensando Noah Wyle? Oh, lo so, DENARO! Quella potrebbe essere l'unica ragione per cui ha realizzato questo film. <br/> <br/> È stato un insulto per il popolo africano di Masia, The "actors & quot; semplicemente passeggiando per una danza che stavano facendo, e poi qualche istante dopo in cima a una montagna. Nessuna transizione da una scena all'altra. <br/> <br/> Il combattimento con una spada all'inizio è stata una debacle risibile, fino a quel momento ero quasi interessato al film, ma l'assurdità di tutto ciò mi ha fatto provare segui la trama per quasi 15 minuti prima di rendermi conto che stavo sprecando il mio tempo cercando di mettere insieme una parvenza di trama. <br/> <br/> Ho quindi cambiato il mio cervello e l'ho seguito in un modo simile a un bambino, che era molto successo per un po ', ma poi ho notato la prevedibilità di tutto e il mio cervello è tornato in modalità adulta, ho quasi sentito che mi stavo trasformando in un sensitivo è stato così facile predire la prossima mossa. <br/> <br/> Gli effetti speciali erano, diciamo, Er, Not, speciali? Lo schermo blu o schermo verde & quot; come è noto & quot; Era patetico, così patetico che mi sentivo imbarazzato per gli attori. Mi ha ricordato uno schizzo di & quot; Who's Line Is It Anyway & quot; senza l'umorismo. <br/> <br/> Inutile dire che non ho raccomandato questo film, a meno che non siate assolutamente sicuri che il vostro cervello sia stato rimosso in precedenza.
No, non mi importava molto del film che ha dato il via a questa serie. Volevo vedere se fosse simile. Sì, lo è. Questa non è una copia diretta di roba nei film di Indiana Jones (nel frattempo, vanno a un classico ben noto e amato, così come a Tomb Raider), anche se il concetto principale rimane lo stesso. Bisogna chiedersi perché hanno fatto tornare Newhart, quando non gli avrebbero permesso di fare il suo famoso e popolare schtick. Questo è uno di quei sequel che ignora uno o più aspetti del film che seguono. Frakes fa un buon lavoro dirigendo (e appare brevemente anche in un ruolo), e l'azione qui non è male male. La trama è relativamente prevedibile, se contiene una sorpresa o due. Diamine, gli effetti sono anche meglio che nell'originale, questa volta non puoi dire immediatamente come hanno fatto tutto. La recitazione è di nuovo sopra le righe, quindi deve essere intenzionale. L'umorismo rimane piuttosto sciocco e non terribilmente divertente. Questo non ha quasi riferimenti a leggende famose e tali, immagino che siano finiti quando hanno scritto il primo. Forse non si aspettavano di avere un'altra possibilità. Lo consiglio ai fan del 2004 e / o del genere di avventura, se non ti preoccupi del campo e del valore del mais. 6/10
Che divertimento! Noah Wyle colpisce l'oro come l'intrepido esploratore / avventuriero Flynn. Stavo aspettando un sequel dal primo qualche anno fa. E non avrei potuto essere più felice con i risultati. <br/> <br/> A parte la brillante produzione, è la scrittura che brilla qui. Linea trama ben pensata con tutta la magia e la sciocchezza richieste da questo tipo di intrattenimento. Tutto era al suo posto e pronto ad emozionarti. <br/> <br/> Dopo aver rinunciato al background di come Flynn diventa l'iconico bibliotecario, questo secondo capitolo colpisce il mazzo fin dall'inizio, senza mai fermarsi a catturare il suo respiro. <br/> <br/> I colpi di scena sulla storia di Solomon sono stati creativi ed eccitanti. La storia d'amore come cento altri ancora - sorprendentemente fresca a causa della chimica tra Noah Wyle e Gabrielle Antwar. Fuoco! <br/> <br/> Bob Newhart è solo un gigante della commedia sottile. Il suo personaggio è certamente misterioso e pieno di osservazioni pan del morto. Che divertimento!! È sempre bello vedere Jane Curtain e naturalmente Olympis Dukakis. Ma nel cast di supporto c'erano Mehboob Bawa e Robert Foxworth che hanno rubato il tuono. Non posso dirti perché Guardalo. <br/> <br/> Basta vederlo! Nessuna violenza pesante. Nessun umorismo da gabinetto grezzo. Solo avventure e performance molto piacevoli. <br/> <br/> Mr. Wyle, sei stato produttore, possiamo avere di più, per favore.
Se non lo prendi troppo sul serio, ti piacerà molto questo. Noah Wyle ritorna come il bibliotecario Flynn. Questa volta decide di trovare la miniera di Re Salomone insieme con l'aiuto di altri "nerd"; Emily Davenport (Gabrielle Anwar). Ho trovato molte somiglianze con Indiana Jones e The Mummy è questo film. Ma non ha rovinato affatto il Librarian 2 per me. È ancora abbastanza diverso da stare da solo. Penso che il personaggio Flynn realizzi questo film. È un personaggio interessante e ben scritto che intrattiene davvero. Mi è piaciuta anche l'aggiunta di Gabrielle Anwar, il cui rapporto amore / odio con Flynn crea delle belle risate. Complessivamente The Librarian 2 ha abbastanza azione, avventura e colpi di scena per mantenere il tuo interesse. Fondamentalmente se ti è piaciuto il primo, ti piacerà questo.
Quando il dottor Big Nose dell'ER cercò di capire che era "educato" con X scapoli, maestri, dottorati ecc … il punto chiave dell'intera tipica invenzione hollywoodiana, Noah disse che era grato per le sue LEZIONI CLARINET! - MA poi suona lo strumento & quot; make shift 'con la mano destra in alto !! <br/> <br/> TUTTI GLI STRUMENTI MUSICALI hanno la mano SINISTRA in alto quando si usano entrambe le mani. avrebbero potuto semplicemente capovolgere l'immagine del film durante quella scena … ma chiunque abbia avuto anche BASIC Music Lesson saprebbe che non ha mai toccato un vero strumento musicale nella sua vita !!! <br/> <br/> No Una persona davvero preparata musicalmente non farebbe mai un errore così grossolano!

After retrieving the Crystal Skull in Utah, Flynn Carsen receives a map in the mail with the secret location of King Solomon&#39;s Mines. When the scroll is stolen, Judson explains the power of the Ke
b0e6cdaeb1
Daredevil online freeEkip 1: Nizama Adanmis Ruhlar hd full movie downloadDempsey and Makepeace in italian free downloadPercentage movie download in hdDownload italian movie Sniper: Scontro totaleRush Hour - Missione Parigi full movie hd 1080pBaahubali: The Beginning online gratuitoBucktown online freethe Topolino, Paperino, Pippo: I tre moschettieri full movie in italian free download hdWillow sub download
Please log in to post a reply.