Questo potrebbe essere stato buono, no davvero! <br/> <br/> Ciò che rimane è una serie di azioni terribile che sembra debba essere con gli altri film B su Syfy Channel. Lascia che ti spieghi il mio rant … Se sai anche la cosa più remota della guerra navale, allora ti girerai per terra con le risate e il golfo nei dettagli e nella precisione in quasi tutto in questa serie, semplicemente non ha alcuna presa della realtà ad essa collegata. <br/> <br/> Alcuni esempi che dici ?? <br/> <br/> *** SPOILERS *** <br/> <br/> Quando Cpt e XO lanciano un ICBM a Washington DC lo fanno senza alcuna riprogrammazione del missile, per non parlare della gestione di cambia il bersaglio previsto per atterrare nel mare. Basta girare le chiavi e il missile legge la tua mente e se ne va. Quando un altro SSBN si è lanciato in Pakistan, a metà dell'Oceano Indiano, il tempo di volo dei missili è stato … oh circa 10 secondi e il 2 ° ha percorso la lunghezza del Pakistan in circa 5 secondi. No davvero. Quando due B1 sono in rotta per distruggere il sottomarino, all'ancora con l'equipaggio sull'isola, hanno 15 minuti. In quel tempo attraversano l'isola, attraversano la baia con il gommone, prendono quasi tutto l'equipaggio responsabile, prendono il sommergibile sommerso, lo ritagliano e poi "tirano su"; e lanciare l'ICBM, con il tempo di risparmiare … circa 7 minuti.I produttori hanno fatto qualche ricerca ?? Non chiedendo che sia il secondo perfetto, ma almeno dargli un po 'di credibilità per impedire alle mie parti di dividersi. Il mio punto è che qui c'è una storia, ma è così affrettata che nulla è nemmeno lontanamente accettabile come tenere l'acqua, il primo episodio potrebbe essere stato diviso in 2, dandogli una timeline molto più credibile e poi prendendosi del tempo per ottenere il più elementare fatti giusti e non avere l'azione simile a un trailer di un film, l'auto che si schianta da una situazione esplosiva a quella successiva. Affronta la trama di Crimson Tide senza nulla della realtà autentica che Crimson ha cercato di iniettare. <br/> <br/> Ho paura che sia semplicemente al di là di una sciocchezza e penso che un punteggio di 3 sia generoso, ma poi non ho smise di ridere ancora. La televisione parla di fantasia e questo dramma lo porta ad un nuovo livello meraviglioso ed eccitante. Non vedo l'ora di vedere come si addensa la trama! Last Resort è un dramma intelligente e ben scritto che ha attori straordinari di cui sono stato fan per anni. Sono stato un fan di Scott Speedman fin da Felicity. E quale spettacolo non eccellere con i grandi talenti di Andre Braugher. Lo consiglio vivamente a chi ha amato JAG, Lost, Law and Order. Io e mio marito siamo d'accordo che si tratta di un mix totale di Hunt per Red October e Crimson Tide. Solleva la grande domanda … cosa succede se è successo davvero. Vorrei che On-Demand avesse degli spettacoli futuri! Non riesco a smettere di essere sul bordo del mio posto. Ho visto il primo episodio di questo a occhi aperti. Generalmente mantengo la mia speranza in bottiglia quando si tratta di questi over-hyped show americani, e questo spettacolo è un ottimo esempio del perché.È solo un tipico tentativo melodrammatico scritto male in un genere che non sembrano mai avere ragione. La recitazione è stata mediocre, i personaggi sono stati ritagliati da personaggi generici interpretati da attori che sembravano sapere quanto siano superficiali i personaggi. La trama ridicola mi ha fatto ridere ad alta voce in alcuni punti, a metà strada si è trasformata in una tale spazzatura completa che ho dovuto continuare a guardare per vedere quanto peggio potesse ottenere. <br/> <br/> In sintesi, questo programma è un insulto alla tua intelligenza e dovresti evitarlo a meno che tu non voglia sapere cosa non fare quando realizzi una serie TV. Gli sceneggiatori di questa serie sono mai stati su un sottomarino? Avevo grandi speranze e non vedevo l'ora che arrivasse il primo episodio, ma ero estremamente deluso. <br/> <br/> O.k Primo manzo, La scena di apertura è il Sottomarino che recupera una squadra di Navy Seals. Il sottomarino nella storia è un missile balistico sub un SSBN classe Ohio. L'intero punto di un SSBN è di andare in acque profonde e nasconderlo in modo che un nemico non sappia dove sei. Rischiare una risorsa nucleare strategica quando altre classi di Sottomarini si adattano bene è semplicemente ridicolo. Basta aggiungere la beffa al danno che sono attaccati da un'altra US Sub, che deve essere vicina e molto più adatta a recuperare un Seal Team. <br/> <br/> Secondo - Le navi da guerra degli Stati Uniti sono & quot; Dry & quot; quindi niente alcool. Anche se fosse permesso a un Capitano responsabile di missili nucleari, non darebbe mai all'exec un drink di scotch quando in qualsiasi momento l'ordine potrebbe arrivare al lancio. <br/> <br/> Che diavolo è un "NATO & quot; sito di comunicazione nel bel mezzo dell'Oceano Indiano? E anche se esistesse lasciato incustodito! Invio di bombardieri B1 per bombardare un sottomarino nucleare? È ugualmente ridicolo. Uno sono totalmente inadatti alla caccia sub e un SSBN potrebbe facilmente evitarlo, semplicemente immergendosi. Nessun modo per un B1 di rintracciare un sottomarino e potrebbero semplicemente scivolare via. Anche un aereo anti sottomarino dedicato ha difficoltà a trovare un SSBN se non vuole essere trovato. <br/> <br/> I personaggi stessi sembrano aver scritto una formula di tipi più vecchi di Marina Gruff, circondati da & quot; Bella & quot; giovani ufficiali maschili e femminili (puoi vedere che gli sceneggiatori stanno già cercando la tensione sessuale tra i giovani ufficiali) Una delle scene iniziali di uno dei personaggi femminili era in lei in mutande che doveva essere stata semplicemente inserita per eccitare i ragazzi adolescenti . <br/> <br/> La serie è una tripla del peggior tipo e se vuoi guardare una serie o un film sulla potenziale guerra nucleare o sui sottomarini vai in affitto Crimson Tide o è così brutto com'era & quot; La caccia al rosso Ottobre & quot ;. <br/> <br/> Comprendo che questa serie è stata annullata in quanto bombardata nelle classifiche. Ho solo desiderato che fosse stato bombardato prima. Questo è stato così promettente dal primo episodio che è semplicemente caduto in piatto Questo spettacolo è iniziato alla grande, quando ho visto per la prima volta l'episodio pilota che mi ha conquistato, non potevo aspettare il numero 2. Ma non è andato giù in fretta. Ci sono così tante domande senza risposta che sperano ti terranno alla larga, ma in realtà ti fanno solo avere un ruolo nei tuoi occhi. La prima cosa che fai in un caso di colpo di stato o di ammutinamento è sparare a chi ti si oppone. Semplicemente non puoi lasciarli vivere, cercheranno di rovesciarti o di minare te in ogni caso. Per non parlare è importante che quelli che servono sotto di te non abbiano nulla a cui tornare. Questa è l'unica cosa che questa cospirazione mostra sempre fare male. Non sparano mai a quelli che minano la loro autorità potrei distogliere lo sguardo dall'inaccuratezza della marina e dalle donne sui sottomarini. Tutto il patriottismo è tuttavia noioso, stupido e inutile. Lo spettacolo sarebbe molto meglio semplicemente usando la suspense di cercare di sopravvivere. L'uomo responsabile prende tutte le decisioni sbagliate e avrebbe perso la fiducia della sua squadra. Questa è una delle cose che mi infastidiscono davvero con questo spettacolo, a prescindere dalle difficoltà che i marinai / soldati devono affrontare ogni volta che il capitano prende una decisione idiota, vanno sempre io / noi non ti incolpiamo signore . La marina è riuscita a spazzare via la natura umana? <br/> <br/> ** SPOILERS SPOILERS SPOILERS *** Quando sono stati attaccati nell'episodio 2, hanno avuto un'imboscata perfetta, ma il leader era talmente spaventato da sparare alle forze speciali americane che vengono per ucciderli, così si è alzato in piedi e ha avvertito gli aggressori, che si sono rivelati api russi tra l'altro (solo per poterli sparare senza perdere gli spettatori) Molti degli uomini sono stati uccisi, eppure no uno sembra dargli torto per questo. Ma se non avesse avvertito gli aggressori che sarebbero stati gli uomini sarebbe effettivamente sopravvissuto e che i russi sarebbero stati uccisi. Per peggiorare le cose, iniziano a negoziare con il boss della mafia locale che ha diversi ostaggi della marina, invece di prenderli con la forza. Ancora meglio come l'H **** ha ottenuto il controllo dei codici atomici, voglio dire che la trama suppone che un governo di rouge nel governo abbia inviato l'ordine della bomba atomica. Ma pensavo che il presidente portasse i codici atomici su di lui in ogni momento che mi sono reso ancora più stupido quando il capitano paragona la perdita di un soldato, (una perdita che avrebbe potuto evitare) al fatto che è figlio (che apparentemente è morto in un fuoco amico in Afghanistan molto tempo fa) non otterrà una sepoltura adeguata finché non si arrende. E naturalmente nessuno incolpa il cap. Intendo com è semplicemente stupido.
Wynnvalio replied
348 weeks ago