Wynnvalio replied

349 weeks ago

Time Trax > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nonostante il fatto che l'universo parallelo & quot; premessa divenne così prevalente verso la fine, Time Trax è stato uno spettacolo eccezionale. Innanzitutto, il personaggio di Dale Midkiff aveva un incredibile interesse per la storia. 44 episodi per inseguire i fantasmi del passato realizzati per alcuni dialoghi interessanti. <br/> <br/> In secondo luogo, era ovvio che a causa della sua mancanza di legame emotivo nel suo orfanotrofio passava la giovinezza, le relazioni nei suoi viaggi nel tempo erano particolarmente importanti . Era evidente in tutti i suoi rapporti con quelli che aiutava durante ogni episodio. <br/> <br/> In terzo luogo, il concetto di eccezionale intelligenza e abilità fisica aggiungeva grande importanza al suo personaggio più grande della vita. Darien era più che un bravo poliziotto, era in sostanza un supereroe, uno che poteva esibirsi in azioni sorprendenti nel 20 ° secolo.
Perché Daren ha sempre tenuto un discorso al cattivo prima di inviarlo al futuro ??? Avrebbe puntato il dispositivo contro il ragazzo e lui sarebbe andato avanti e avanti su come la giustizia doveva essere fatta e sul crimine originale. Indicerebbe la cosa al ragazzo per circa 3 minuti. bla bla bla basta sparargli! Lascia che gli dia sempre più possibilità di farla franca ogni secondo che passa. Gli interventi sono diventati sempre più drammatici verso la fine dello spettacolo. A volte il cattivo poteva anche afferrare un coltello o qualcosa dall'altra parte della stanza e ancora non osava sparargli perché quel momento doveva essere riservato per l'ultima scena. piuttosto stupido se me lo chiedi ma mi è comunque piaciuto lo spettacolo.
Ho appena visto Dale Midkiff in un film in TV e mi sono ricordato dello show televisivo che ho adorato nel periodo in cui ha suonato negli anni '90, ma non riuscivo a ricordare il nome di questo, ho dovuto cercarlo. Lo guardavo di domenica dopo essere tornato a casa dal lavoro, nelle prime sere. È stato il momento clou della mia domenica. Ho adorato questo spettacolo e mi chiedo perché non fanno più buoni show SciFi come facevano un tempo (anch'io sono un fan di Star Trek). Non sono sicuro del nuovo spettacolo & quot; Fringe & quot; ancora. È piuttosto lontano, ma si tratta di un universo parallelo. Credo che vadano fuori bordo quando realizzano SciFi, con strani mostri e così via. Sembra che potrebbero tenerlo un po 'più sano per quelli di noi che ricordano i bei giorni ole!
Ho adorato Time Trax e ho visto ogni episodio quando è stato trasmesso in origine. Non sono d'accordo con un post precedente che ho letto sullo spettacolo però. Ammesso che tutti abbiano diritto alla propria opinione, ma pensavo che lo spettacolo fosse grandioso. Naturalmente, ho iniziato a guardare originariamente a causa di quell'uomo bollente, Dale Midkiff. Oggi l'ho visto sul canale SciFi in un film chiamato Maximum Velocity. Mentre il film era buono, la sua recitazione era la bomba! (Ciò significa che la sua recitazione è "davvero buona" nel caso ve lo stiate chiedendo). Mi piace molto e presto arriverà questa serie. Time Trax deve essere aggiornato in un film TV. Ovviamente, sarebbe & quot; devi & quot; star Dale Midkiff, altrimenti non funzionerebbe. Consiglio vivamente questa serie e suggerisco di verificarlo nelle repliche. Inoltre, controlla qualcos'altro con Dale.
Quando ho visto il riassunto dall'unico commento utente sulla pagina di questa serie che è stato molto divertente, ho dovuto leggere l'intero commento per vedere se il poster ha trovato la stessa cosa divertente di me.Poi ho scoperto che l'unica cosa che questo utente ha trovato così divertente è che è stato girato in Australia, ma non lì. Come nessun altro film o serie TV mai girati in un luogo diverso da quello in cui era ambientata la storia. Qualunque cosa. <br/> <br/> Quello di cui pensavo fosse il commento erano le incoerenze logiche nella storia. Quello che spicca davvero è il fatto che la serie si basa sul modello multi-universo del viaggio nel tempo. Così, quando Lambert incontra uno dei criminali che viaggiano nel tempo che è nel nostro tempo per prendere di mira, gli dice che il suo schema per cambiare il futuro non funzionerà perché si trova in un universo diverso; le sue azioni nel passato possono solo alterare il futuro di quell'universo. Eppure, una delle cose che lo stesso Lambert fa in quasi ogni episodio è di comunicare con i suoi amici in futuro mettendo annunci pubblicitari sui giornali. Questo ovviamente non avrebbe funzionato per la stessa ragione. Duh!

Darien Lambert, Captain of the Fugitive Retrieval Section in the 22nd century, time-travels to the 20th century to capture 22nd century criminals who have escaped by time-traveling. He is armed with a
b0e6cdaeb1
Lady Ninja Kasumi Volume 4: Birth of a Ninja movie download in mp4Guardiani della Galassia movie download hdStung film completo in italiano download gratuito hd 720pVoltron download completo di film in italiano2020 Texas Gladiators in italian free downloadThe Toxic Avenger - Il vendicatore tossico full movie in italian 720p2020 Texas Gladiators movie free download hddownload full movie I Vichinghi in italianthe full movie in italian free downloadMasamang damo movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.